Calciomercato

Perez tra Inzaghi e Zanchetta. Un banco di prova all’Inter – CdS

Alex Perez sarà il nuovo acquisto dell’Inter nei prossimi giorni. Il giocatore del Real Betis sarà a breve nerazzurro, il Corriere dello Sport pone però un quesito importante.

FUTURO – Alex Perez è un vero e proprio colpo per il futuro in casa Inter. Il giocatore è un classe 2006, ha 18 e arriva dalla Spagna. La dirigenza ha trovato un accordo nelle ore precedenti con il Real Betis per un prestito con diritto di riscatto fissato a 500mila euro più bonus. Operazione irrisoria diventata per l’Inter una situazione win-win, impossibile perderci per un esborso così esiguo. La società crede fortemente in questo acquisto, infatti Perez nonostante la sua giovanissima età inizierà il ritiro con Simone Inzaghi.

Perez, un dubbio sul futuro all’Inter

PROGRAMMA – Le visite mediche e la firma del contratto ci saranno nella settimana prossima, poi da sabato 13 luglio sarà a disposizione del mister per il primo allenamento della stagione 2024-2025. Oaktree vuole ringiovanire la rosa e Perez è il primo segnale che la proprietà americana ha dato all’ambiente. Il difensore potrà diventare il volto di un nuovo reparto che probabilmente cambierà ancora nei prossimi mesi. A ritiro iniziato si deciderà se Perez continuerà con la Prima Squadra o se sarà un membro della Primavera di Zanchetta.

fonte: Corriere dello Sport – p.gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.