Perez-Inter, chiusura vicina! Poi possibile ‘soluzione italiana’

Tomas Perez si avvicina sensibilmente all’Inter, con il Presidente del Newell’s Old Boys Ignacio Astore che รจ ancora a Milano per provare a definire l’affare. Tra le parti, la distanza รจ minima.
IL PUNTO – Tomas Perez รจ pronto a vestire la maglia dell’Inter, non da gennaio ma da luglio. Il calciatore argentino รจ a un passo dal club nerazzurro, come dimostrato dalle parole del Presidente del Newell’s Old Boys Ignacio Astore nella giornata di ieri. La distanza tra le parti รจ davvero marginale, con l’Inter che offre 4 milioni di parte fissa piรน 3 di bonus e il club argentino che ne chiede 4 come base fissa piรน 4 di bonus. Una volta ultimata la trattativa, Astore tornerร in patria con il bottino. L’Inter, dal suo canto, deciderร come gestire questi 6 mesi in funzione della garanzia di un adeguato minutaggio per il centrocampista argentino.
Perez a un passo dall’Inter: lo scenario
IL PROGETTO – Come riportato da Tyc Sports, Perez dovrebbe arrivare nei prossimi giorni per firmare un contratto quadriennale con il club nerazzurro. In seguito alla definizione formale dell’accordo tra le parti, l’Inter sceglierร la prossima destinazione del classe 2005. Possibile un prestito di sei mesi in Serie A, cosรฌ da far subito misurare il centrocampista cresciuto nel Newell’s Old Boys con il calcio italiano.






