Perché oggi la trattativa Barella-Inter è in stand-by – CdS

Articolo di
14 giugno 2019, 11:05
Barella

L’Inter e il Cagliari mettono momentaneamente in modalità aereo la trattativa per portare Nicolò Barella a Milano. Ecco perché, secondo il “Corriere dello Sport”, i dirigenti delle due squadre non possono contrattare nella giornata di oggi

CAGLIARI OFF – “L’Inter studia le prossime mosse per arrivare a Nicolò Barella. Ieri il club nerazzurro ha incontrato nella sede di corso Vittorio Emanuele Alessandro Beltrami, l’agente del centrocampista sardo, ma non c’è stato nessun summit con la società rossoblù perché il presidente Giulini era all’estero per motivi di lavoro, mentre il ds Carli era a Milano, ma impegnato su altri fronti”.

INTER OFF – “Oggi, insieme all’altro ad Antonello, Marotta sarà a Lugano alla conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo (8-14 luglio; partenza della squadra il 7), mentre il ds Ausilio sarà a Parma insieme al suo braccio destro, Dario Baccin, per la finale del campionato Primavera. A meno di sorprese, dunque, la ‘pratica Barella’ sarà rimandata alla prossima settimana”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE