Per Sanchez weekend di riflessione, ma lunedì può sbloccarsi – CdS

Articolo di
24 agosto 2019, 10:56
Alexis Sanchez
Condividi questo articolo

Il “Corriere dello Sport” scrive che con gli impegni ufficiali in arrivo Inter e Manchester United si risentiranno lunedì per Alexis Sanchez.

WEEKEND DI RIFLESSIONE – La precedenza va sempre al campo. E così, visto che oggi giocherà il Manchester United, di Sanchez se ne parlerà solo la prossima settimana. E già lunedì potrebbe essere il giorno di Alexis visto che i Red Devils hanno fatto un passo avanti per venire incontro all’Inter.

NODO INGAGGIO – L’attesa è maggiore per l’attaccante, anche perché deve andare a coprire un buco nella rosa a disposizione di Conte. Il problema, come accennato, è l’ingaggio. O meglio, la quota che dovrebbe accollarsi lo United. Trascorse 2 mensilità, di qui al giugno 2020, Alexis dovrebbe portarsi a casa circa 12,5 milioni di euro netti. Ebbene, l’Inter inizialmente si era detta disposta a coprire solo 3,5 milioni, per poi rilanciare fino a 4,5. I Red Devils, però, insistono nel sostenere che gli emolumenti spettanti al cileno debbano essere divisi al 50%. Il club nerazzurro, insomma, dovrebbe salire almeno a 6. Ma quella cifra, dalle parti di viale della Liberazione, è considerata troppo elevata, tanto più che con il prestito non si possono sfruttare i benefici del decreto crescita. Possibili vie d’uscita? Sicuramente, uno sconto da parte di Sanchez, altrimenti che l’Inter accetti di pagare un piccolo “gettone” per il prestito.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE