Per Sanchez si punta sulla cura Conte, già convocato per Cagliari? – GdS

Articolo di
29 agosto 2019, 09:38
Alexis Sanchez

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter conta su Conte per far rinascere Alexis Sanchez. Il cileno potrebbe vedersi già domenica.

PRESTITO GRATUITO – Sanchez arriva in prestito gratuito e ingaggio che pesa sulle casse nerazzurre per cinque milioni di euro. Tra un anno chi vivrà vedrà. Il riscatto del Niño dipende da quanto riuscirà a tornare Maravilla, lui che nell’ultima Premier League ha segnato solo un gol e, soprattutto, ha giocato complessivamente 877 minuti, poco meno di 10 partite totali a mettere insieme le presenze.

CI PENSA CONTE – Si può dire così: non ci fosse stato Antonio Conte in panchina, l’Inter sarebbe andata probabilmente con forza su un profilo più pronto. E invece proprio la grande considerazione nei confronti dell’allenatore fa sì che il club nerazzurro possa pensare di far tornare Sanchez un giocatore all’altezza del suo curriculum, dimenticando la parentesi negativa al Manchester United.

CONVOCATO E NUMERO – Sanchez oggi si allenerà ad Appiano, il contratto firmato ieri sera sarà depositato e sarà avviato l’iter per ottenere il transfer. In linea teorica c’è tempo sufficiente per vedere il cileno – se non in campo – almeno tra i convocati per la partita di domenica col Cagliari. Con quale numero di maglia? Non sarà il 7 ormai sulle spalle di Icardi. Probabile che venga aggiunto…l’1 davanti, quel 17 attualmente libero e già indossato all’Arsenal.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE