Per Sanchez l’Inter pagherebbe solo parte dello stipendio – CdS

Articolo di
18 agosto 2019, 10:29
Alexis Sanchez

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter punta a chiudere l’operazione Sanchez entro la prossima settimana. Lo United pagherà parte dell’ingaggio.

INCONTRO A MILANO – L’Inter in attacco non può correre rischi. E infatti sta già lavorando con decisione sulla pista Alexis Sanchez. Addirittura sembra che il cileno sia stato a Milano nella giornata di Ferragosto: non per una breve vacanza nel capoluogo milanese, ma per un vero e proprio incontro con la dirigenza nerazzura.

COSTI RIDOTTI – L’occasione è servita per trovare un accordo con il giocatore e ragionare anche sui termini dell’operazione da mettere in piedi con il Manchester United. In sostanza l’ipotesi di accordo sarebbe questa: l’Inter pagherebbe non più di tre milioni di euro di ingaggio, mentre il club inglese, oltre a lasciar andare in prestito Sanchez, si accollerebbe il resto dello stipendio, magari con un piccolo taglio da parte del giocatore. L’agente del cileno, Fernando Felicevich, volerà nelle prossime ore in Inghilterra per trovare l’intesa definitiva con i Red Devils. La speranza è che tutto si sblocchi entro la prossima settimana.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE