Per Sanchez all’Inter mancano dettagli, lui cerca già casa a Como – CdS

Articolo di
21 agosto 2019, 10:24
Alexis Sanchez

Il “Corriere dello Sport” riporta che Alexis Sanchez sta già cercando la sua nuova casa. La trattativa tra Inter e United si sta definendo.

TRATTATIVA IN DEFINIZIONE – Giusto per intendersi, se la security lo era già da ieri, anche Inter Media House è allertata ed è al lavoro per preparare tutto il materiale associato all’arrivo di Sanchez. Uno uomo di fiducia del cileno, invece, ha già cominciato a esaminare le possibili sistemazioni milanesi, anche se sembra che la scelta finale possa cadere sulla zona di Como, non tanto per la necessità di essere vicini alla Pinetina, quanto per le necessità di spazio da riservare ai due cani – Atom e Humber, entrambi golden retriever – a cui il giocatore è legatissimo. Insomma, si moltiplicano gli indizi che autorizzano a credere come la fumata bianca sia ormai imminente, magari già oggi.

DETTAGLI DA LIMARE – In sostanza, manca l’ultimo via libera dei Red Devils, visto che ormai le carte sono state messe sul tavolo. Il prestito gratuito, alla fine, sembra sia stato accettato. E anche il riscatto, sulla base di 15 milioni, a cui, però, dovrebbero essere aggiunti alcuni bonus. L’Inter si prenderà carico di poco più di 4 milioni. Ne mancherebbero circa 8 rispetto a quello che il cileno dovrebbe portare a casa in questa stagione, tenuto conto che sono già trascorse 2 mensilità. Logico che lo United stia cercando di ottenere una sorta di “sconto” dal cileno. E’ chiaro però che non sarà questo a far eventualmente arenare l’affare, semmai lo farà tardare.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE