Per Ramires c’è l’opzione prestito oneroso – GdS

Articolo di
8 gennaio 2018, 10:01

La “Gazzetta dello Sport” riporta che l’Inter continua a provarci per Ramires. Walter Sabatini punta a un prestito oneroso, ma serve che il giocatore si esponga ufficialmente.

PRESSING – Per il mercato Inter è in un certo senso ripartito il discorso Ramires, centrocampista di proprietà dello Jiangsu. Il 30enne brasiliano ha le caratteristiche che mancano oggi nel cuore del campo nerazzurro: gamba, rapidità e senso del gol. Sabatini punta al prestito oneroso con diritto di riscatto, nelle casse interiste entrerà infatti qualche soldino dal trasferimento al Barcellona dell’ex Coutinho. Impossibile la via del prestito gratuito, strada che l’Uefa non accetterebbe fra «club fratelli».

SERVE UNA SPINTA DAL GIOCATORE – Detto questo, per ora Suning apre comunque solo a una cessione definitiva, ipotesi che i nerazzurri non possono prendere in considerazione senza un tesoretto importante. E allora secondo la “Gazzetta dello Sport” da Milano sperano in un pressing convinto da parte di Ramires, che almeno ufficiosamente non ha nascosto la sua voglia di Serie A. Capello lo attende nel ritiro di Marbella, ora tocca al ragazzo chiarire definitivamente posizione e progetti personali.







ALTRE NOTIZIE