Per Modric, l’Inter è come i Caraibi! Pochi margini ma… – TS

Articolo di
31 ottobre 2018, 12:49
Modric

“Tuttosport” insiste nell’accostare Luka Modric all’Inter e fa il punto della situazione in vista di un trasferimento che resta difficile ma non impossibile

MODRIC DELUSO – Il quotidiano torinese rivela che nonostante le smentite, l’Inter continua a lavorare sotto traccia per rendere reale il grande sogno di Suning. La frase pronunciata da Steven Zhang all’assemblea dei soci («I migliori li vorrei sempre con me, che siano giocatori o dirigenti») rappresenta una sorta di manifesto programmatico di quanto il colosso di Nanchino voglia realizzare per il club nerazzurro. Il Direttore Sportivo Piero Ausilio starebbe osservando con grande attenzione le vicende in casa Real Madrid dove il croato è in prima fila tra i calciatori che hanno manifestato un certo mal di pancia per la situazione del club campione d’Europa: riteneva concluso il suo ciclo al Real ed è stato inchiodato al contratto da Florentino Perez e, come ringraziamento, ha ottenuto di essere prima messo da parte dal neo esonerato Julen Lopetegui, poi le recenti e cocenti umiliazioni arrivate all’apice con i cinque gol subiti in casa del Barcellona.

L’INTER COME UN ATOLLO DEI CARAIBI – Secondo “Tuttosport”, l’Inter oggi appare agli occhi di Modric affascinante come un atollo caraibico: là tre croati suoi compagni di nazionale sono titolari (Sime Vrsaljko, Marcelo Brozovic e Ivan Perisic) e c’è un progetto intrigante per chi a Madrid ha vinto tutto e a 33 anni vuole trovare nuove motivazioni per garantirsi lunga vita nel calcio che conta. Il quotidiano sottolinea però che se Modric vorrà l’Inter, questa volta dovrà dimostrarlo concretamente, abbandonando quell’atteggiamento ondivago che non era stato di aiuto per il buon esito della trattativa in estate. I margini per l’Inter restano ridottissimi anche perché un suo eventuale arrivo dovrebbe essere compensato da un’uscita, ma qualora ci fosse l’occasione Suning difficilmente se la farebbe scappare.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE