Per Milinkovic-Savic Marotta conta sull’asse con Lotito – CdS

Articolo di
21 novembre 2018, 10:38
Milinkovic-Savic

Il “Corriere dello Sport” scrive che Beppe Marotta per arrivare a Milinkovic-Savic punta a sfruttare l’asse che ha creato in Lega con Claudio Lotito.

PREZZO DA VALUTARE – Marotta pensa a Milinkovic-Savic come “regalo” di benvenuto per l’Inter. Ma quanto costa il serbo? E’ vero che le difficoltà di questa prima parte di stagione hanno inevitabilmente fatto calare la quotazione del centrocampista. Di quanto però? A 24 anni da compiere solo il prossimo 27 febbraio, Milinkovic-Savic ha tutto per rilanciarsi.

ASSE CON LOTITO – Marotta, però, è pronto a giocarsi la carta-Lotito. Già perché, rispetto a poco tempo fa, non solo i rapporti tra i due sono migliorati, ma è sbocciata addirittura una sintonia particolare. Tutto nasce da questioni politiche e da equilibri che riguardano sia la Lega di Serie A sia la Federazione, visto che sono entrambi consiglieri federali. Ecco l’idea del futuro dirigente interista è quella si sfruttare l’asse che si è creato con il presidente della Lazio anche sul mercato, agevolando il raggiungimento di un punto d’intesa. Saranno i prossimi mesi a stabilire se la sua ducia troverà corrispondenza nei fatti.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE