Per Malcom offerta partita, Inter ottimista – GdS

Articolo di
24 giugno 2018, 10:08

La “Gazzetta dello Sport” riporta che in casa Inter c’è ottimismo sull’affare Malcom. Il brasiliano vuole chiarire la situazione prima del ritiro che inizia settimana prossima..

OTTIMISMO – C’è un ottimismo diffuso intorno al nome del brasiliano Malcom. È come quando dentro una partita di poker arrivi a capire che il gio­ catore che hai davanti non ha granché in mano, non può resi­ stere a lungo, di fronte a chissà quali rilanci. Malcom all’Inter è oggi un’operazione probabile. Manca ancora un pezzo di stra­da da fare per trasformare quel probabile in conclusa. Manca la fase ope­rativa, il mercato in fondo è fat­to anche di momenti di attesa. Malcom vuole l’Inter, manca l’accordo tra le società. E qui il tempo sta gio­cando a favore del direttore sportivo Piero Ausilio.

VOLONTA’ DEL GIOCATORE – Non c’è fretta di chiudere l’operazione: più passano i giorni, più il club francese sta capendo di non poter (e forse neppure voler) trattenere in organico un cal­ciatore scontento, disposto ad arrivare ai ferri corti con la so­cietà. Venerdì è in programma il raduno del Bordeaux, Mal­com è regolarmente tra i con­vocati, ma allo stesso tempo vorrebbe veder chiarita la sua situazione prima di quella da­ta, a costo di chiedere un in­ contro ai suoi dirigenti. Oltre­ passato il 29 giugno, e scaval­cato pure quel limite temporale del 30 che per l’Inter è spartiac­que per ovvi motivi di bilancio, Ausilio farà scattare l’affondo decisivo. La prima offerta, in ogni caso, è già partita: sette milioni di prestito oneroso, più un diritto di riscatto entro il 30 giugno 2019 per ulteriori 30 milioni di euro. Questo è giun­to all’orecchio del Bordeaux dall’Inter, tramite l’agente Fe­derico Pastorello che sta lavo­rando all’operazione. E l’Inter è disposta anche ad aumentare la cifra del prestito.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE