Per Malcom l’Inter offre 8 milioni di prestito e 32 di riscatto – CdS

Articolo di
24 giugno 2018, 11:41

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter forte della volontà del giocatore continua a insistere per Malcom: l’offerta è da quaranta milioni complessivi.

CONDIZIONI – Prima distinzione: per Malcom sarebbe prestito oneroso, senza obbligo di riscatto. L’Inter intende procedere su queste basi, nel trattare col Bordeaux. Che, a sua volta, vorrebbe la cessione a titolo definitivo del brasiliano. Lo ha fatto presente ieri Fernando Garcia, procuratore dell’esterno che piace molto ai nerazzurri. Ausilio è tenuto al rispetto dei parametri Uefa: in queste condizioni sono da escludere variazioni sul tema. Però, dopo Nainggolan è proprio Malcom il giocatore più vicino a finire sotto contratto con l’Inter. Otto milioni per il prestito, e diritto di riscatto fissato a 32, secondo quanto trapela: i 40 milioni complessivi chiesti dai francesi verrebbero così diluiti.

OTTIMISMO – La volontà del giocatore non è in discussione. Il suo procuratore ha aperto all’Inter e Pastorello, intermediario che segue la trattativa, è andato anche oltre dicendo che alla fine prevarrà la voglia di vestire il nerazzurro. La sensazione è che un’intesa con la società francese alla fine Ausilio lo possa trovare. Settimana prossima, verosimilmente, il passaggio di Malcom all’Inter potrà essere in dirittura d’arrivo.






ALTRE NOTIZIE