Per Malcom il nodo è la forma di pagamento – GdS

Articolo di
23 giugno 2018, 09:31

La “Gazzetta dello Sport” scrive che l’Inter continua a tenere viva la trattativa col Bordeaux per Malcom. Si discute della formula di pagamento.

ACCORDO COL GIOCATORE – Situazione in divenire quella di Malcom. Qui Ausilio ha già in tasca il gradimento totale che si traduce in un accordo verbale, con il brasiliano del Bordeaux. Tanto che Malcom sarebbe pronto a giocare la par- tita in prima persona. Secondo alcune voci potrebbe addirittu- ra sbarcare a Milano la prossi- ma settimana per parlare diret- tamente con il suo agente. Lo scenario non trova conferme.

TRATTATIVA – Piuttosto è un’altra data da tenere a mente: venerdì prossimo è in programma il raduno del club francese. Se Malcom volesse arrivare allo strappo potrebbe decidere di non presentarsi. Al momento è un’ipotesi remota. Più facile che i due club provino ad avvicinarsi: Ausilio è disposto a un prestito oneroso (5-7 milioni) e un diritto di riscatto per un totale di 40 milioni. Il Bordeaux pretende invece una cessione a titolo definitivo. Questione di tempo, pensa l’Inter.






ALTRE NOTIZIE