Calciomercato Inter

Per l’Inter solo ‘incoscienti giovani’: 2 di fantasia e 2 di ‘rapina’ – CdS

Il diktat dell’Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato è “ringiovanire”. Sì, ma con lucidità inserendo ragazzi forti ad una squadra già di per sé fortissima. Sulla lista di Piero Ausilio, riferisce il Corriere dello Sport, ci sono quattro ragazzotti niente male.

FANTASIA – Incoscienti giovani canta Achille Lauro, ma anche forti e pronti risponde l’Inter. Nella prossima sessione estiva di calciomercato, la dirigenza nerazzurra cercherà di rafforzare la squadra inserendo al proprio una schiera di nuove pedine fresche ma già pronte per il grande salto. Ecco perché due di queste prendono il nome di Nico Paz e Arda Guler, rispettivamente fantasista del Como e centrocampista offensiva /seconda punta del Real Madrid. Il primo è il grande sogno, il secondo la sua lussuosissima alternativa. Entrambi sprizzano classe da tutti i pori. Insomma, dove cascherà, l’Inter cascherà bene.

L’Inter va alla ricerca anche degli attaccanti: i due che piacciono sul mercato

ATTACCO – Dalla fantasia e dall’estro di Paz e Arda Guler si passa alla “rapina” sottoporta di Santiago Castro e Nikola Krstovic, rispettivamente classe 2004 del Bologna, e 2000 del Lecce. L’argentino è praticamente il sosia di Lautaro Martinez e dopo un anno di Serie A ha già stupito tutti guadagnandosi anche la chiamata dall’Argentina campione del Mondo. Il secondo, 10 gol in questo campionato, sta provando a salvare il Lecce di Giampaolo. Il Salento, oggettivamente parlando, gli va stretto. Merita una piazza sicuramente più prestigiosa e importante. I due sono nella lista di Ausilio, così come lo è Lorenzo Lucca.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.