Per Lautaro Martinez attesa la fumata bianca – TS

Articolo di
6 febbraio 2018, 11:01

“Tuttosport” riporta che l’Inter sta lavorando su Lautaro Martinez. Piero Ausilio è in Argentina e sta portando avanti i contatti sia col Racing Avellaneda che col giocatore.

CONTATTI AVVIATI – È il giorno di Lautaro Martinez. Nella notte Piero Ausilio ha incontrato i dirigenti del Racing. È attesa la fumata bianca per 18 milioni a cui va aggiunto il 10% di commissioni e forse qualche altro bonus, mentre l’attaccante firmerà un contratto di 4 anni. Operazione molto importante quella condotta dall’Inter, come prova la decisione da parte di Ausilio di volare in Argentina nonostante l’imminenza della partita con il Crotone. Ha fatto bene, perché il direttore sportivo dell’Inter ha avuto modo di assistere al “Lautaro show” contro l’Huracan.

INCONTRO – “Tuttospot” riporta che lo stasso Martinez è andato a cena con Ausilio insieme a Rolando Zarate, suo procuratore, alla vigilia di un incontro – quello tra Inter e Racing – destinato a proiettare il suo talento in una big del calcio europeo dove storicamente gli argentini hanno sempre fatto cose.







ALTRE NOTIZIE