Per Federico Chiesa duello Inter-Juve, molto dipende da lui – TS

Articolo di
31 ottobre 2018, 11:02
Federico Chiesa

“Tuttosport” scrive che Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi sul mercato per Federico Chiesa. Il prezzo della Fiorentina è sui 65-70 milioni.

DERBY DI MERCATO – Federico Chiesa promette di infiammare il prossimo mercato estivo. Sarà uno dei pezzi grossi, contesi dai top club, soprattutto da due realtà che storicamente non vedono l’ora di sfidarsi sul prato. Parliamo di Inter e Juventus, anche se pure il Napoli è  pronto a dare battaglia.

COSTI – La Fiorentina proverà a resistere, ma ha comunque in mente un prezzo verso i 65-70 milioni. Attualmente il ragazzo guadagna 1,6 milioni, il più pagato della squadra, e ha un contratto di quattro anni. Quindi nessuna fretta di cedere, ma le voci si fanno insistenti.

VOLONTA’ DECISIVA – Chiesa piace parecchio alla Juve, che coi viola ha in ballo l’affare Pjaca, e all’Inter. Prima o poi si lascerà tentare dalle sirene delle big e molto, se non tutto, dipenderà dalla sua volontà. Potrebbe privilegiare gli spazi che troverebbe in nerazzurro o l’alto profilo di titoli e rosa, leggi Cristiano Ronaldo, della Juventus.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE