Calciomercato Inter

Per Bonny, Inter e Parma alle battute finali. Esposito slegato – TS

Inter e Parma alle schermaglie finali per Bonny. Ieri l’accelerata con i nerazzurri che hanno alzato l’offerta su “richiesta” dell’AD Federico Cherubini. Sebastiano Esposito non entrerà nella trattativa.

SCHERMAGLIE FINALITuttosport si porta avanti e parla di Bonny come un giocatore virtualmente dell’Inter. Secondo il quotidiano torinese, ieri l’Inter ha alzato l’offerta al Parma fino ad arrivare a 25 milioni di euro bonus inclusi. I ducali puntano ad incassare 25 milioni più bonus. Ma le due società stanno ormai alle battute finali. Inoltre, l’Inter ha già trovato l’accordo con il giocatore, che firmerà per 5 anni con ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Nell’operazione non rientrerà Sebastiano Esposito, valutato da Viale della Liberazione tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Esposito slegato da Bonny, il Parma valuterà e l’Inter ascolterà

ATTESA – Per quanto riguarda Esposito, che appunto sarà slegato da Bonny, bisognerà aspettare l’insediamento di Cuesta sulla panchina del Parma. L’ufficialità è arrivata solamente ieri per l’erede di Chivu e adesso si aspetterà qualche giorno per capire cosa succederà in Emilia. Intanto, Esposito si trova negli Stati Uniti, a Seattle, con l’Inter. E domani potrebbe anche giocare nuovamente titolare insieme a Lautaro Martinez nella seconda partita del girone E contro i giapponesi dell’Urawa Reds.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.