Per Barella incontro decisivo tra Inter e Cagliari settimana prossima – GdS

Articolo di
14 giugno 2019, 10:05
Barella

La “Gazzetta dello Sport” scrive che settimana prossima Inter e Cagliari potrebbero risolvere il rebus Barella. Il presidente Giulini infatti incontrerà Marotta.

INCONTRI IN CORSO – Sono giorni concitati, pieni di voci, ipotesi, idee di mercato, trattative abbozzate e primi contatti. L’Inter lavora senza sosta in cerca degli incastri giusti, in entrata come in uscita. L’obiettivo primario è accontentare il più possibile Antonio Conte, magari permettendogli di lavorare sin da subito con una rosa quasi completa. Ecco perché sono giorni molto caldi per quanto riguarda l’affare Barella, e la presenze del suo agente ieri in sede ha reso ancor più incandescente la questione.

SETTIMANA PROSSIMA – Siamo alla stretta finale? Non ancora, per tante ragioni. La prima è che il tanto atteso faccia a faccia tra l’a.d. nerazzurro Beppe Marotta e il presidente del Cagliari Tommaso Giulini non avverrà prima della prossima settimana a causa degli impegni di lavoro che hanno portato di nuovo all’estero il numero uno rossoblù, che rientrerà a Milano soltanto domenica sera. E poi perché c’è ancora una distanza sostanziale tra domanda e offerta, come si capiva dalle parole del presidente rossoblù. Tutto ruota intorno alle contropartite tecniche.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE