Per arrivare a Lukaku l’Inter deve prima cedere – GdS

Articolo di
27 giugno 2019, 09:30
Romelu Lukaku

La “Gazzetta dello Sport” spiega che per avvicinarsi a Lukaku l’Inter deve prima completare alcune cessioni. Lo United intanto pensa a un sostituto.

PREZZO ALTO – Guardando in prospettiva per l’Inter è stata molto proficua la chiacchierata con Pastorello per Lukaku. L’agente ha chiarito ai dirigenti la posizione del Manchester United. L’attaccante viene valutato 75 milioni di euro, ma la sensazione è che per sedersi al tavolo delle trattative occorra un’offerta di almeno 65.

PRIMA CEDERE – Al momento l’Inter non ha questa disponibilità finanziaria. La strategia concordata porta a un’avvicinamento graduale, contando di accumulare nelle prossime settimane i soldi necessari. E per riuscirci servono delle cessioni di peso.

SOSTITUTO – In attesa che arrivino, dall’Inghilterra arrivano notizie che portano acqua al mulino nerazzurro. Nel mirino dello United è entrato il gabonese Aubameyang, ora all’Arsenal. Sarebbe il sostituto proprio di Lukaku. Se il Manchester cerca un sostituto, il belga può partire.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE