Per Agoumé s’inseriscono Juve e City ma l’Inter “sgarba” entrambe – CdS

Articolo di
6 giugno 2019, 10:52
Agoumé

L’Inter continua la trattativa per Agoumé, come riportato dal “Corriere dello Sport”. Il giocatore del Sochaux è vicino. Cos’ha l’Inter che la concorrenza non ha? Quando verrà annunciato? Il francese è pronto?

SGARBO DELLA CONCORRENZA – “Il mediano francese, che il club nerazzurro ha in pugno da giorni, diventerà ufficialmente interista prima del fine settimana o al massimo all’inizio della prossima. Colpa del doppio inserimento del Manchester City, che ha pressato il ragazzo dopo aver presentato al Sochaux un’offerta più alta rispetto a quella del club di corso Vittorio Emanuele, e della Juventus”.

SGARBO ALLA CONCORRENZA – “Nonostante questo tentativo di ‘scippo’, Ausilio e Baccin sono forti dell’intesa raggiunta con l’entourage del calciatore: l’agente del ragazzo, Djibril Niang, e gli intermediari Crescenzo Cecere e Oscar Damiani ieri hanno ribadito di considerare l’Inter la prima e unica opzione”.

MOSSA AL RIALZO – “A questo punto è partita l’operazione rilancio: rispetto ai 4,5 milioni che erano stati messi in preventivo come spesa (c’era già un ok di massima da parte del club francese), Suning ha deciso di aggiungere qualcosa per convincere il Souchax che, dal conto suo, avendo il ragazzo in scadenza nel giugno 2020, sa bene di non poter tirare troppo la corda”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE