Pepé, scatto Napoli sulla concorrenza. Ancelotti conferma

Articolo di
25 Luglio 2019, 20:23
Nicolas Pépé Lille
Condividi questo articolo

Nicolas Pepé è stato accostato all’Inter nel corso degli ultimi mesi. Oggi però i suoi agenti erano nella sede del ritiro del Napoli a Dimaro per incontrare i dirigenti azzurri (QUI i dettagli)

VANTAGGIO – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale “il Napoli corre in direzione Nicolas Pepé. E ha sbaragliato la concorrenza inglese, nel senso che il Lille ha interrotto qualsiasi tipo di trattativa con le due società inglesi (Arsenal e Manchester United) che avevamo provato a fare un’offerta. La visita degli agenti di oggi ha messo il Napoli in una condizione di privilegio, tutti gli altri club sono in seconda fila. E la destinazione è assolutamente gradita. Il club francese ha accettato la proposta più vicina ai 60 che ai 55 milioni con l’inserimento di Ounas nell’affare”.

INTERESSE – Non sono mancate le parole di Carlo Ancelotti che in conferenza stampa ha parlato del talento del Lille: «A Pepé siamo interessati. Se i suoi agenti sono a Dimaro in ritiro è impossibile nasconderlo. Ci sono delle trattative in corso e tutto può succedere».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer






ALTRE NOTIZIE