Pépé, scatto Inter: sfida al Bayern pronta. Carta Karamoh? – CdS

Articolo di
17 aprile 2019, 08:45
Pépé

Nicolas Pépé è lui l’obiettivo “giovane” dell’Inter. I nerazzurri infatti non hanno come obiettivo solo aumentare l’esperienza, ma sognano anche il grande colpo in prospettiva. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

PRIMO OBIETTIVO – “Piace. Ormai questo è un dato di fatto. E piace talmente da aver ormai scalzato Bergwijn nell’ordine di preferiti tra gli esterni offensivi. Tuttavia, riuscire a portare alla Pinetina Nicolas Pépé sarà tutt’altro che semplice per l’Inter. Da un lato, infatti, c’è il problema della valutazione che ne dà il Lille, e in Francia già cominciano a parlare di una settantina di milioni. Dall’altro, invece, c’è la concorrenza, e in questo caso sarebbe il Bayern a fare la voce grossa. Ma il club nerazzurro si è mosso per tempo e quindi l’intenzione è quella di battere la pista fino in fondo”.

STRATEGIA – “Già, ma allora come pensa l’Inter di spuntarla? Innanzitutto lavorando sul giocatore e ottenendo la sua preferenza. E, come già sottolineato, gli uomini nerazzurri si sono già mossi in questo senso e con abbondante anticipo. A quel punto, sarà anche più facile sedersi a tavola con il Lille. Uno degli “argomenti” di conversazione, però, si può già ipotizzare, ovvero quel Karamoh che, a soli 21 anni, ha tutto per crescere e imporsi. Del resto, alla stessa età, Pépé giocava ancora in Ligue 2, nell’Orleans”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE