Pépé piace all’Inter, ma le richieste sono troppo alte – GdS

Articolo di
17 aprile 2019, 10:36
Pépé

La “Gazzetta dello Sport” riporta l’interessamento dell’Inter per Nicolas Pépé. Le richieste per l’esterno del Lilla però al momento sono troppo alte.

TALENTO IN ASCESA – L’Inter ha inserito nella sua lista di mercato Pépé. Nato in Francia da genitori della Costa d’Avorio, è un esterno offensivo molto veloce, con una grande progressione, che piace a tanti top club europei. Nicolas ha 23 anni, si è formato nell’Angiers e adesso sta trascinando il Lilla alla qualificazione in Champions League con i suoi gol. Già 20 quest’anno in 35 partite complessive, 19 in Ligue 1, l’ul­timo nella goleada con cui il Lilla secondo in classifica ha rin­viato il titolo del Paris Saint Germain.

RICHIESTE ESAGERATE – Il presidente del club francese, Gerard Lopez, ha con­ fermato che Nicolas quasi sicu­ramente lascerà la squadra a fi­ne stagione, ma al momento la società mette sul piatto una ri­chiesta molto alta, ovvero tra i 60 e gli 80 milioni di euro, forte dell’interesse per l’esterno arri­vato anche da Premier, Liga e Bundesliga e sperando nel­l’apertura di un’asta. Marotta e Ausilio sono intrigati dalle po­tenzialità del giocatore ma quella cifra è troppo alta. Qua­lora Suning decidesse di dare l’okay a un investimento di tale portata, l’Inter virerebbe co­munque su altri nomi, con Fe­derico Chiesa davanti a tutti gli altri potenziali rivali.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE