Calciomercato

Pellegrini per l’Inter di Conte: con la Roma non serve trattare. Forse – CM

Il sito “Calciomercato.com”, contrariamente a molte altre fonti che parlano di Nicolò Barella (vedi articolo), dà Lorenzo Pellegrini come primo nome per il centrocampo dell’Inter 2019-2020. Per prendere il classe ’96 non serve andare a trattativa con la Roma: c’è la clausola rescissoria, ma non è scontato che potrà essere esercitata.

ACQUISTO “FACILE” – Trenta milioni di euro bastano per portare via Lorenzo Pellegrini dalla Roma, e l’Inter ci pensa. Piero Ausilio e Giuseppe Marotta stanno pensando alla nuova rosa, che presumibilmente avrà Antonio Conte come allenatore, e hanno messo gli occhi sul classe ’96, rientrato in giallorosso due anni fa dopo un’esperienza al Sassuolo. Lo riporta il sito “Calciomercato.com”, che aggiunge come nonostante non sia necessario trattare con la Roma (vista la clausola rescissoria appena citata) andrà capito come la società capitolina sarà strutturata per la prossima stagione, considerato che è probabile che arrivi Gianluca Petrachi come direttore sportivo. Il dirigente in uscita dal Torino potrebbe proporre un nuovo contratto a Pellegrini, ottenendo la cancellazione della clausola: in questo caso l’Inter, che per ora non ha scelto di accelerare, sarebbe più arretrata, ma non va escluso che i giallorossi decidano di fare cassa e ottenere una plusvalenza, non avendo gli introiti della prossima Champions League.

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.