Calciomercato

Pellegri non è solo un’idea per l’Inter, incontro con il Monaco: la risposta

Pietro Pellegri è un vecchio pallino di Piero Ausilio, che lo segue da quando giocava nel Genoa ed era vicino dal vestire la maglia nerazzurra. Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” il giovane attaccante piace anche ad Antonio Conte, ma non come primissima scelta. A seguire la risposta del Monaco.

PIÙ CHE UN’IDEA – Pietro Pellegri sembrava ormai vicinissimo all’Inter, poi l’offerta di 31 milioni da parte del Monaco che lo ha acquistato dal Genoa. I nerazzurri hanno chiesto informazioni al club francese, che a seguito dell’incontro avvenuto circa un mese fa, ha risposto con un no secco. Il calciatore per il Monaco non è sul mercato, anzi, vuole valorizzarlo dopo la stagione sfortunata caratterizzata da infortuni. Nelle idee dell’Inter ci sarebbe quella di acquistarlo come terzo o quarto attaccante.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh