Calciomercato

Pellè ufficialmente svincolato. Inter, una sola offerta disponibile

Graziano Pellè non è più un giocatore dello Shandong Luneng. L’italiano si candida ora per un ritorno in Serie A: ecco l’offerta che potrebbe fare l’Inter, secondo “Calciomercato.com”.

MORDI E FUGGIGraziano Pellè si è ufficialmente svincolato dallo Shandong Luneng. E, dopo 64 reti in 132 presenze col club cinese, l’italiano è pronto a rimettersi in gioco in Serie A. Dove l’attaccante pugliese ha un bottino di una solo rete in 24 partita. Sulle sue tracce ci sono sia l’Inter, sia la Juventus: entrambe sono infatti alla ricerca di una punta di riserva esperta e affidabile. E Pellè possiede entrambe le caratteristiche, oltre al bonus extra di essere svincolato e non richiedere un ingaggio troppo oneroso. Antonio Conte riabbraccerebbe volentieri l’attaccante, già guidato in Nazionale tra il 2014 e il 2016. Delle 9 reti di Pellè con l’Italia, 7 sono arrivate nell’era Conte, di cui 2 agli Europei del 2016. L’ex attaccante di Southampton e Feyenoord riceverà quindi delle offerte per tornare in patria: quella dell’Inter, tuttavia, non supererebbe i sei mesi di durata. Il suo eventuale innesto sarebbe funzionale ad aumentare le opzioni in attacco, ma l’obiettivo è rinforzare il reparto nel medio termine, con profili più giovani del 35enne di rientro dalla Cina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.