Calciomercato

Pedullà: “Vidal principale per l’Inter, ecco come si libera. Eriksen a parte”

Pedullà è in collegamento da Roma per “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia e ha parlato di Eriksen e Vidal in chiave Inter. I due centrocampisti sono i nomi principali discussi questi giorni, c’è da capire se ci sono possibilità per gennaio.

TUTTO PIÙ TRANQUILLOAlfredo Pedullà non vede movimenti in arrivo nell’immediato per l’Inter: «Il campo principale resta Arturo Vidal. All’interno di questo gioco delle parti del Barcellona, che se prendesse Dani Olmo libererebbe Vidal, il mercato è fatto di entrate e di uscite. Adesso è normale che occorra aspettare la Supercoppa, ma anche che l’Inter non molla di un centimetro. L’offerta da dodici milioni di euro può essere alzata a sedici e fare obbligo di riscatto. Il campo principale è Vidal, Christian Eriksen è un discorso a parte. Dalla Danimarca hanno un po’ corso, perché l’hanno già attribuito a gennaio per venti milioni di euro (vedi articolo). A me questo non risulta, c’è molta fibrillazione sul nome di Eriksen e c’è l’Inter per giugno. Quando vai in scadenza chiedi minimo nove-dieci milioni di euro, c’è qualcuno che magari gliene offrirebbe dodici (di ingaggio, ndr). È stato proposto anche alla Juventus, l’Inter all’interno di questa grande concorrenza sta monitorando la situazione ma solo per giugno. A me non risulta una trattativa avanzata per gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.