Calciomercato

Pedullà: “Vidal principale per l’Inter, ecco come si libera. Eriksen a parte”

Pedullà è in collegamento da Roma per “Aspettando Calciomercato” su Sportitalia e ha parlato di Eriksen e Vidal in chiave Inter. I due centrocampisti sono i nomi principali discussi questi giorni, c’è da capire se ci sono possibilità per gennaio.

TUTTO PIÙ TRANQUILLOAlfredo Pedullà non vede movimenti in arrivo nell’immediato per l’Inter: «Il campo principale resta Arturo Vidal. All’interno di questo gioco delle parti del Barcellona, che se prendesse Dani Olmo libererebbe Vidal, il mercato è fatto di entrate e di uscite. Adesso è normale che occorra aspettare la Supercoppa, ma anche che l’Inter non molla di un centimetro. L’offerta da dodici milioni di euro può essere alzata a sedici e fare obbligo di riscatto. Il campo principale è Vidal, Christian Eriksen è un discorso a parte. Dalla Danimarca hanno un po’ corso, perché l’hanno già attribuito a gennaio per venti milioni di euro (vedi articolo). A me questo non risulta, c’è molta fibrillazione sul nome di Eriksen e c’è l’Inter per giugno. Quando vai in scadenza chiedi minimo nove-dieci milioni di euro, c’è qualcuno che magari gliene offrirebbe dodici (di ingaggio, ndr). È stato proposto anche alla Juventus, l’Inter all’interno di questa grande concorrenza sta monitorando la situazione ma solo per giugno. A me non risulta una trattativa avanzata per gennaio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh