Calciomercato

Pedullà: “Vidal all’Inter, trattativa come Lukaku. I tempi e una differenza”

Lukaku e Vidal all’Inter sarebbero due trattative identiche, secondo Alfredo Pedullà. Il giornalista del “Corriere dello Sport” e di Sportitalia, sul suo sito ufficiale, spiega le similitudini e le differenze nelle due operazioni. Questa la sua analisi.

ESITO IDENTICO? – “Sembra la fotocopia della trattativa che ha portato Romelu Lukaku all’Inter. Con la differenza, non secondaria, che Arturo Vidal non soltanto sta forzando con il Barcellona ma ha addirittura tirato fuori la storia dei bonus non pagati (vedi articolo), che è l’anticamera della volontà precisa di tagliare la corda. Il club nerazzurro non avrebbe certo problemi a prolungargli il contratto dal 2021 al 2022. E bisogna dire che la situazione rispetto a quindici giorni fa è cambiata, nel senso che l’Inter prima aveva molti dubbi sul fatto che il cileno potesse liberarsi per una serie di motivi (soprattutto la volontà di Ernesto Valverde di non privarsene)”.

CAMBIO FRONTE – “Negli ultimi tre giorni le cose si sono modificate, per questo motivo l’Inter ha messo per ora in stand-by le altre situazioni (Rodrigo de Paul, che piace molto, in testa). Il club nerazzurro, pur tenendosi a debita distanza dal contenzioso, ha avuto conferme che nel giro di settantadue ore avrà notizie molto più approfondite. Con la speranza che siano anche l’anticamera di una trattativa con il Barcellona da impostare. Il club catalano chiede venti milioni, l’Inter vorrebbe un prestito con diritto di riscatto non oltre i dodici-tredici milioni ma sarebbe disponibile ad allargare i cordoni della borsa. Quella sarebbe l’ultima preoccupazione, adesso conta soprattutto che Vidal vada fino in fondo e rompa definitivamente con il Barcellona”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.