Udinese-Inter, Gotti può confermare la formazione. Dubbio Lasagna
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
Pedullà – dopo le ultime sullo scambio tra Politano e Kessié – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia svela un retroscena che riguarda Inter e Milan. Il protagonista è Gagliardini. Per gli altri ruoli, Vidal e Young restano i nomi più quotati
IDEA GAGLIARDINI – Operazioni in corso ma più nomi in ballo. Per Alfredo Pedullà potrebbero esserci sorprese sull’asse rossonerazzurro: «Verso fine dicembre Inter e Milan hanno parlato di un possibile scambio tra Roberto Gagliardini e Franck Kessié, cosa non andata avanti. Quindi all’Inter piace Kessié piace, che non è un intoccabile per il Milan. Questo significa che, se arriva un’offerta congrua, Kessié lascia il Milan».
ESTERNO GRATIS – L’Inter non ha intenzione di sborsare cifre per la fascia, Pedullà spiega cosa manca: «Mi meraviglierei se il Manchester United non liberasse Ashley Young in direzione Inter, per questo è una pista da seguire. Bisogna solo aspettare. Federico Dimarco per ora resta bloccato, ma l’Hellas Verona è in vantaggio. Nessuna novità sulla partenza di Diego Godin».
SOGNO VIDAL – Inutile ribadire qual è il primo nome in cima alla lista per il centrocampo, a Pedullà tocca ripetersi: «Arturo Vidal spinge per andare all’Inter, ma prima vediamo cosa succede a Ernesto Valverde sulla panchina del Barcellona, perché dopo la sconfitta in Supercoppa Spagnola è a rischio. Christian Eriksen (Tottenham) resta una bellissima e concreta idea dell’Inter per l’estate, poi tutto può cambiare».
Udinese-Inter si giocherà domani alle ore 18. Gotti può mettere in...
L'Udinese piazza l'acquisto del mercato invernale a ridosso della partita contro...
Gotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Inter, sfida...
Marotta è rimasto all'ombra dei proclami di Inter-Juventus. Ma questa società ...
Pagelle Inter-Juventus: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Lukaku...
Inter-Juventus è la partita perfetta dell'avventura di Conte sulla panchina nerazzurra....
Inter-Juventus ha avuto Daniele Doveri come arbitro della ...
Danilo D'Ambrosio è l'unico giocatore veramente indisponibile nella rosa dell'Inter. E...
Lautaro Martinez è reduce da alcune buone prestazioni condite, però, da...
Vecino scalpita per tornare a disposizione di Conte. Il lungo calvario...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi - Alcune immagini utilizzate su questo sito sono prese dal web, gli autori che si sentono violati nel copyright possono segnalarcelo e le immagini in questione saranno eliminate
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.