Calciomercato

Pedullà: “Vidal-Inter, occhio a Valverde! Kessié piace. Gagliardini-Milan…”

Pedullà – dopo le ultime sullo scambio tra Politano e Kessié – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia svela un retroscena che riguarda Inter e Milan. Il protagonista è Gagliardini. Per gli altri ruoli, Vidal e Young restano i nomi più quotati

IDEA GAGLIARDINI – Operazioni in corso ma più nomi in ballo. Per Alfredo Pedullà potrebbero esserci sorprese sull’asse rossonerazzurro: «Verso fine dicembre Inter e Milan hanno parlato di un possibile scambio tra Roberto Gagliardini e Franck Kessié, cosa non andata avanti. Quindi all’Inter piace Kessié piace, che non è un intoccabile per il Milan. Questo significa che, se arriva un’offerta congrua, Kessié lascia il Milan».

ESTERNO GRATIS – L’Inter non ha intenzione di sborsare cifre per la fascia, Pedullà spiega cosa manca: «Mi meraviglierei se il Manchester United non liberasse Ashley Young in direzione Inter, per questo è una pista da seguire. Bisogna solo aspettare. Federico Dimarco per ora resta bloccato, ma l’Hellas Verona è in vantaggio. Nessuna novità sulla partenza di Diego Godin».

SOGNO VIDAL – Inutile ribadire qual è il primo nome in cima alla lista per il centrocampo, a Pedullà tocca ripetersi: «Arturo Vidal spinge per andare all’Inter, ma prima vediamo cosa succede a Ernesto Valverde sulla panchina del Barcellona, perché dopo la sconfitta in Supercoppa Spagnola è a rischio. Christian Eriksen (Tottenham) resta una bellissima e concreta idea dell’Inter per l’estate, poi tutto può cambiare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.