Calciomercato

Pedullà: “Tonali-Inter? Conte ha il sogno. Due centrocampisti via, Messi…”

Condividi

Tonali all’Inter è un nome ricorrente per i nerazzurri e Pedullà lo ritiene possibile, nonostante forse non sia la prima scelta di Conte. Il giornalista, in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, ha anche dato in partenza due centrocampisti e parlato della questione Messi.

CHI DIETROAlfredo Pedullà comincia “dal basso” sull’Inter: «Portieri Samir Handanovic indiscutibile, Juan Musso non lo danno, Ionut Andrei Radu non convince non per le qualità del ragazzo ma perché ha giocato poco. L’Inter vuole un portiere pronto, nel caso in cui dovesse esserci una necessità. Il portiere pronto è Luigi Sepe, un portiere che piace: ne parleranno col Parma. Centrali: Milan Skriniar non è 100% intoccabile, neanche 90% o 80% però è un difensore importante. Potrebbe entrare in uno scambio, potrebbe essere Tanguy Ndombele. Marash Kumbulla è un investimento per il futuro. Come l’Inter risolve a sinistra? Ci sono due strade: la prima porta a Emerson Palmieri e la seconda a Mohamed Fares. Attenzione, perché Fares ce l’ha in pugno la Lazio e c’è stato un incontro a Formello, se non chiude può subentrare l’Inter che l’aveva preso prima dell’infortunio (un anno fa, ndr)».

E CHI DAVANTI – Pedullà si sposta sul grosso: «Per me arrivano due grandi centrocampisti. Uno è Sandro Tonali, non mi risultano derby col Milan che ci sta provando ma l’Inter è troppo avanti. Occhio sempre ad Arturo Vidal, nel discorso rivoluzione Barcellona: magari se vuoi accontentare Antonio Conte gli prendi due centrocampisti, però devono uscire Roberto Gagliardini e Matias Vecino. Vediamo se arriva una grande offerta per Marcelo Brozovic e poi davanti un’alternativa: vediamo come finisce per Edin Dzeko, se si presenta dalla Roma e dice che vuole andare alla Juventus. Io credo che l’Inter abbia un grande sogno difficilissimo per il centrocampo, che è N’Golo Kanté. Probabilmente non è incedibile adesso, però credo che l’Inter farà un giovane, Tonali, e uno esperto che è Vidal salvo operazioni scambio».

LA SUGGESTIONE – Inevitabile che Pedullà dedichi qualche parola alla questione Lionel Messi. Il giornalista esclude che la locandina della TV di Suning, PPTV, prima del match col Napoli abbia risvolti di mercato: «Anche Tonali era comparso in quella scenografia. L’Inter vuole Tonali, ma deve prenderlo e deve chiuderlo. Io non collego mai queste cose a una trattativa, c’è anche una suggestione legata al discorso di Suning che vuole anche un po’ scherzare. Poi io auguro ai tifosi dell’Inter di prendere il meglio a disposizione, ma non vedo un collegamento obbligato su Messi».

Pubblicato da
Riccardo Spignesi

Articoli recenti

Condò: «Sassuolo motivato, Inter no. Altrimenti non si spiega»

Paolo Condò cerca di dare un'interpretazione su Sky Sport al clamoroso risultato di Reggio Emilia…

5 Maggio 2024 - 3:02

Montolivo: «Inter senza fretta sul mercato! Investire con intelligenza»

Montolivo nel postpartita di Sassuolo-Inter, dagli studi di DAZN esprime la sua opinione riguardo i…

5 Maggio 2024 - 2:07

Prima Pagina IN Edicola: Inter, regalo! Solo il Sassuolo sa batterti

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in…

5 Maggio 2024 - 0:56

Pavard: «Siamo delusi per la sconfitta. Ora testa alla prossima»

Pavard nel post-partita di Sassuolo-Inter, ha commentato la sconfitta in diretta a Sportitalia. Il francese…

5 Maggio 2024 - 0:31

Righetti: «Lautaro Martinez? Fa riflettere! E c’entra la squadra»

Righetti si esprime sulla mancanza del gol di Lautaro Martinez, che non segna in campionato…

5 Maggio 2024 - 0:26

Sassuolo-Inter 1-0, statistiche: dominio col minimo sforzo! E non basta

L'Inter torna a perdere è già questa è una notizia. Lo fa ancora contro il…

5 Maggio 2024 - 0:12