Calciomercato

Pedullà: “Tonali, a gennaio non poteva essere l’Inter. Marotta e Juventus…”

Tonali, al termine della stagione, potrebbe lasciare il Brescia per andare all’Inter o alla Juventus. Alfredo Pedullà, nel suo intervento in collegamento da Roma per “Sportitalia Mercato”, valuta la situazione del centrocampista classe 2000 partendo da un precedente di gennaio. Marotta resta vigile.

CORSA A DUE – Secondo Alfredo Pedullà non ci sono altre pretendenti per il centrocampista che ha fatto benissimo al Brescia: «Sandro Tonali è una prima scelta della Juventus, indipendentemente dal discorso di Jorginho. La Juve sta parlando direttamente con Massimo Cellino, che quindici-venti giorni fa in un’intervista ha detto che era stato richiesto a gennaio da una squadra che giocava la Champions League. L’Inter non può essere, perché era già eliminata, era la Juventus che voleva ripetere l’operazione fatta con Dejan Kulusevski. Giuseppe Marotta cerca un contropiede per poterlo sorpassare. Non è assolutamente vero che Tonali abbia scelto l’Inter, è una notizia che non ha fondamento. La Juventus si sente forte nei rapporti con l’entourage e con Cellino. Posso dire che l’estero è escluso, il Milan è difficile e quasi impossibile che possa entrare in corsa. Credo sia un discorso fra Juventus e Inter, con la Juve che si è mossa per prima e Marotta che cerca il sorpasso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.