Calciomercato

Pedullà: “Tonali? Assurdo dire che serva solo all’Inter. Se chiude presto…”

Pedullà ritiene che su Tonali l’Inter non potrà mai essere ritenuta la sola squadra in corsa. Tuttavia, rispetto alla Juventus, i nerazzurri potrebbero avere un vantaggio da spendere. Questa l’analisi del giornalista, in collegamento da Roma nel corso di “Sportitalia Mercato”.

OCCASIONE IMMEDIATA – Così Alfredo Pedullà: «Se l’Inter chiude la pratica presto, perché è sempre forte su Sandro Tonali, ce la fa. Se non chiude la pratica presto poi dipenderà dalle dinamiche di mercato. Una cosa, dal mio punto di vista, è sicura: in questo momento Tonali è più indispensabile per la Juventus, con l’aria che tira. Sami Khedira si rompe ogni cinque minuti, Adrien Rabiot non si è integrato, Aaron Ramsey sta spesso in infermeria, per Miralem Pjanic c’è il mercato: se la guardiamo in prospettiva è assurdo dire che serva solo all’Inter. Poi ha acceso i motori e vuole chiudere questa pratica: se ce la fa bene, altrimenti ce la porteremo più avanti. L’Inter si sta muovendo, però le trattative vanno chiuse: Dries Mertens l’avevano visto come una trattativa già fatta. Il mercato è una cosa diversa, forse anche un altro sport. Se tu fai indossare la maglia di Mertens all’Inter, e poi rinnova con il Napoli, questa storia ci insegna che hai preso una cantonata in generale. Chi lo aveva dato sicuro all’Inter probabilmente qualche domanda se la dovrà fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.