Calciomercato

Pedullà: “Tonali? Assurdo dire che serva solo all’Inter. Se chiude presto…”

Pedullà ritiene che su Tonali l’Inter non potrà mai essere ritenuta la sola squadra in corsa. Tuttavia, rispetto alla Juventus, i nerazzurri potrebbero avere un vantaggio da spendere. Questa l’analisi del giornalista, in collegamento da Roma nel corso di “Sportitalia Mercato”.

OCCASIONE IMMEDIATA – Così Alfredo Pedullà: «Se l’Inter chiude la pratica presto, perché è sempre forte su Sandro Tonali, ce la fa. Se non chiude la pratica presto poi dipenderà dalle dinamiche di mercato. Una cosa, dal mio punto di vista, è sicura: in questo momento Tonali è più indispensabile per la Juventus, con l’aria che tira. Sami Khedira si rompe ogni cinque minuti, Adrien Rabiot non si è integrato, Aaron Ramsey sta spesso in infermeria, per Miralem Pjanic c’è il mercato: se la guardiamo in prospettiva è assurdo dire che serva solo all’Inter. Poi ha acceso i motori e vuole chiudere questa pratica: se ce la fa bene, altrimenti ce la porteremo più avanti. L’Inter si sta muovendo, però le trattative vanno chiuse: Dries Mertens l’avevano visto come una trattativa già fatta. Il mercato è una cosa diversa, forse anche un altro sport. Se tu fai indossare la maglia di Mertens all’Inter, e poi rinnova con il Napoli, questa storia ci insegna che hai preso una cantonata in generale. Chi lo aveva dato sicuro all’Inter probabilmente qualche domanda se la dovrà fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.