Calciomercato

Pedullà: «Striscioni Skriniar? Situazione patetica! Inter occasione persa»

Alfredo Pedullà, in collegamento video con gli studi di Sportitalia, è andato giù pesante per quanto riguarda il discorso rinnovo di Milan Skriniar con l’Inter, facendo riferimento agli striscioni esposti a San Siro anche oggi in occasione della sfida di Coppa Italia.

OCCASIONE PERSAPedullà duro nei confronti del club nerazzurro per quanto riguarda la situazione rinnovo di Milan Skriniar. L’esperto di mercato in collegamento con gli studi di Sportitalia commenta così gli striscioni esposti anche oggi per il difensore slovacco: «Io non capisco questo gioco degli striscioni per convincerlo, anche perché prima si deve convincere lui. Anche se capisco l’attaccamento dei tifosi. Fosse stato per me, io non avrei neanche ripreso Romelu Lukaku, dopo che è andato via in estate e tre giorni prima aveva promesso a Simone Inzaghi di restare. Certe situazioni devono avere una logica. Puoi fare anche quattro striscioni al giorno per Milan Skriniar, ma non è che ti risponde stanotte. Credo che da questa cosa occorra uscirne presto e senza tormentoni ulteriori. C’è una differenza talmente evidente a livello economico che avrebbe anche l’opportunità di dire: “Non è un problema di ingaggio, grazie per gli striscioni e rinnovo a 6 miioni”. L’Inter non si può spostare di un centimetro (rispetto l’attuale proposta di rinnovo, ndr). Ormai è talmente stucchevole che non voglio commentare gli striscioni. L’occasione per rinnovare era a giugno, ma a 50 milioni per me si vende qualsiasi difensore. Dichiarazioni di Giuseppe Marotta nel pre-partita? Non voglio contraddirlo, ma è normale che lui dica così. A me risulta che l’Inter aspetti una risposta entro metà gennaio. Anche per capire come valutare un’eventuale offerta di 18 milioni, perché qualcuno c’è. Se una non risposta di Skriniar è una risposta allora togliamo gli striscioni perché diventa una situazione patetica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.