Pedullà: “Soriano-Inter, date e cifre. Montoya e Jovetic…”

Articolo di
15 gennaio 2016, 22:52
Pedulla

Momento social per l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, che ad “Aspettando calciomercato” su Sportitalia fa il punto della situazione sull’Inter. Si parla ovviamente di Inter e delle trattative più calde del momento

SORIANO GRADITO«La pista Soriano all’Inter è da seguire se esce Guarin. L’Inter lo gradisce e lo segue da 20 giorni, ma al momento cerca un centrocampista che possa stare davanti alla difesa. Un Pirlo, uno come Xhaka. Soriano piace, ha una clausola di 15 milioni di euro ed è un’opzione da tenere in considerazione».

PROBLEMA BARBA«Barba piace all’Inter e a tante società, ma dubito che l’Empoli ceda lui e Tonelli, che piace alla Roma. Il sacrificio potrebbe farlo perché la salvezza è vicinissima, però se cede Tonelli è difficile che ceda anche Barba».

BLOCCATO ARANA«L’Inter sta trovando un parcheggio per Arana perché è extracomunitario. Chiederà aiuto a una società amica, tipo ChievoVerona e Bologna, in base a chi ha un posto disponibile. Sicuramente è un prospetto seguito e bloccato, quindi si vuole andare fino in fondo. Il club amico serve per fargli fare subito un’esperienza in Italia».

MONTOYA RESTA«Montoya per il momento resta all’Inter. Ha rifiutato varie destinazione, tipo il Bournemouth. Poi magari spunta una squadra spagnola che gli dà spazio e felicità, ma al momento niente».

REBUS JOVETIC«Mancini ha voluto Jovetic, se domani gioca è perché deve giocare. Voleva valorizzarlo e adesso bisogna valutare e rivalutare tutte le situazioni di mercato fatte in estate. Mancini sta facendo un buon lavoro all’Inter, vedremo».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE