Calciomercato

Pedullà: «Skriniar deadline allungata, ma l’Inter non aspetta le 19.15»

Per Skriniar si pensava che oggi fosse l’ultimo giorno per poterlo vendere al PSG, invece c’è ancora domani come possibilità. Pedullà, ad Aspettando Calciomercato su Sportitalia, segnala però come non si aspetterà l’ultimo minuto.

NON È FINITA FINCHÉ NON È FINITA – Per Alfredo Pedullà il caso Milan Skriniar si può risolvere anche nell’ultimo giorno di mercato: «Dobbiamo aspettare e capire se questa deadline, allungata, dell’Inter porterà alla cessione a gennaio. Sono delle partite a scacchi, questa dura un po’ di tempo e non può andare oltre le 20 di domani. Non penso che l’Inter andrà alle 19.15 a trovare un sostituto. La gestione poteva essere diversa, con Skriniar a nascondersi che è andato a rilasciare le dichiarazioni a quel sito slovacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.