Calciomercato

Darmian, l’Inter in questi giorni manterrà l’impegno con il Parma – AP

Matteo Darmian sarà un giocatore dell’Inter, questa la notizia riportata direttamente dal sito ufficiale di Alfredo Pedullà, giornalista e noto esperto di mercato. L’agente del giocatore però a giugno negò categoricamente eventuali accordi tra Parma e Inter (vedi articolo). Quale futuro per l’ex Torino e Manchester United?

VERO O FALSO?Matteo Darmian diventerà presto un giocatore nerazzurro. L’Inter, secondo il sito “Alfredo Pedullà”, manterrà la promessa fatta al Parma (e al giocatore) riguardo il suo trasferimento a Milano. Una promessa, quella del club di Viale della Liberazione, fatta a dicembre, e che dovrebbe concretizzarsi proprio in questa sessione di mercato. Il procuratore del giocatore però, lo scorso giugno in esclusiva ai microfoni di Inter-News.it ha personalmente negato qualsiasi accordo tra Inter e Parma riguardo il trasferimento del giocatore. Quale verità riguardo il futuro di Matteo Darmian?

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.