Calciomercato

Pedullà: “Scambio Icardi-Dybala, manca solo una cosa da capire! L’Inter…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia spinge lo scambio tra Icardi e Dybala, spiegando che in estate l’Inter attuerà una vera e propria rivoluzione dettata da Marotta

SCAMBIO PERFETTO – Secondo Alfredo Pedullà lo scambio di maglie sull’asse Milano-Torino può diventare realtà: «Si parla di suggestione Paulo Dybala, ma a volte non è solo suggestione: lo scambio con Mauro Icardi è talmente utile tecnicamente ed economicamente per entrambe le squadre che bisogna solo capire a favore di chi dare il conguaglio. Dybala all’Inter è sfumato all’ultimo secondo prima che andasse alla Juventus, quando Maurizio Zamparini volle mantenere le parola data a Beppe Marotta cedendolo ai bianconeri. La valutazione di Icardi adesso è difficile da ipotizzare, vedremo se tornerà in campo».

RIVOLUZIONE INTER – Pedullà è certo che il mercato estivo regalerà grosse soddisfazioni in casa nerazzurra: «Dopo il grande derby giocato, l’Inter cambierà tante cose: ci sarà una semi-rivoluzione, l’ennesima, quella di un nuovo corso con un direttore diverso. C’è tanta riconoscenza per Piero Ausilio, ma cambieranno tantissime cose: resterà uno zoccolo duro, ci saranno quattro-cinque nuovi innesti nell’undici titolare e il caso Icardi toccherà anche Ivan Perisic alla lunga. Adesso bisogna blindare la Champions League, poi in estate dopo anni – finalmente – vedremo l’Inter fuori dai vincoli sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.