Calciomercato

Pedullà: “Scambio Icardi-Dybala, manca solo una cosa da capire! L’Inter…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia spinge lo scambio tra Icardi e Dybala, spiegando che in estate l’Inter attuerà una vera e propria rivoluzione dettata da Marotta

SCAMBIO PERFETTO – Secondo Alfredo Pedullà lo scambio di maglie sull’asse Milano-Torino può diventare realtà: «Si parla di suggestione Paulo Dybala, ma a volte non è solo suggestione: lo scambio con Mauro Icardi è talmente utile tecnicamente ed economicamente per entrambe le squadre che bisogna solo capire a favore di chi dare il conguaglio. Dybala all’Inter è sfumato all’ultimo secondo prima che andasse alla Juventus, quando Maurizio Zamparini volle mantenere le parola data a Beppe Marotta cedendolo ai bianconeri. La valutazione di Icardi adesso è difficile da ipotizzare, vedremo se tornerà in campo».

RIVOLUZIONE INTER – Pedullà è certo che il mercato estivo regalerà grosse soddisfazioni in casa nerazzurra: «Dopo il grande derby giocato, l’Inter cambierà tante cose: ci sarà una semi-rivoluzione, l’ennesima, quella di un nuovo corso con un direttore diverso. C’è tanta riconoscenza per Piero Ausilio, ma cambieranno tantissime cose: resterà uno zoccolo duro, ci saranno quattro-cinque nuovi innesti nell’undici titolare e il caso Icardi toccherà anche Ivan Perisic alla lunga. Adesso bisogna blindare la Champions League, poi in estate dopo anni – finalmente – vedremo l’Inter fuori dai vincoli sul mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh