Pedullà: “Scambio Icardi-Dybala, manca solo una cosa da capire! L’Inter…”

Articolo di
20 marzo 2019, 07:33
Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia spinge lo scambio tra Icardi e Dybala, spiegando che in estate l’Inter attuerà una vera e propria rivoluzione dettata da Marotta

SCAMBIO PERFETTO – Secondo Alfredo Pedullà lo scambio di maglie sull’asse Milano-Torino può diventare realtà: «Si parla di suggestione Paulo Dybala, ma a volte non è solo suggestione: lo scambio con Mauro Icardi è talmente utile tecnicamente ed economicamente per entrambe le squadre che bisogna solo capire a favore di chi dare il conguaglio. Dybala all’Inter è sfumato all’ultimo secondo prima che andasse alla Juventus, quando Maurizio Zamparini volle mantenere le parola data a Beppe Marotta cedendolo ai bianconeri. La valutazione di Icardi adesso è difficile da ipotizzare, vedremo se tornerà in campo».

RIVOLUZIONE INTER – Pedullà è certo che il mercato estivo regalerà grosse soddisfazioni in casa nerazzurra: «Dopo il grande derby giocato, l’Inter cambierà tante cose: ci sarà una semi-rivoluzione, l’ennesima, quella di un nuovo corso con un direttore diverso. C’è tanta riconoscenza per Piero Ausilio, ma cambieranno tantissime cose: resterà uno zoccolo duro, ci saranno quattro-cinque nuovi innesti nell’undici titolare e il caso Icardi toccherà anche Ivan Perisic alla lunga. Adesso bisogna blindare la Champions League, poi in estate dopo anni – finalmente – vedremo l’Inter fuori dai vincoli sul mercato».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE