Calciomercato

Pedullà: “Scamacca, venerdì sondaggio convinto dell’Inter. Milan…”

Scamacca è un attaccante classe 1999 di proprietà del Sassuolo, in prestito in Serie B all’Ascoli. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, venerdì l’Inter avrebbe provato a prenderlo come ultimo colpo, anche per superare l’interesse del Milan. Sarà un nome per l’estate?

PUNTA DELL’ULTIMO GIORNO – “Gianluca Scamacca è un attaccante che piace. Lo ha memorizzato in questa sessione di mercato con il concreto interesse del Benfica che era arrivato a offrire dieci milioni. Ricordiamo che l’attaccante, che ha appena compiuto ventuno anni, è in prestito all’Ascoli ma è di proprietà del Sassuolo. Ma c’è di più: nelle ultime ore di mercato, esattamente alle 18 di venerdì, c’era stato un sondaggio convinto da parte dell’Inter, che lo apprezza non poco, in precedenza si era informato anche il Milan. Il club nerazzurro aveva provato a imbastire una trattativa, comunque nell’impossibilità di arrivare a una soluzione anche perché si tratta una pedina fondamentale per le ambizioni dell’Ascoli. Di sicuro è un discorso inviato all’estate: Scamacca piace anche alla big”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.