Calciomercato

Pedullà: “Scamacca, venerdì sondaggio convinto dell’Inter. Milan…”

Scamacca è un attaccante classe 1999 di proprietà del Sassuolo, in prestito in Serie B all’Ascoli. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, attraverso il suo sito ufficiale, venerdì l’Inter avrebbe provato a prenderlo come ultimo colpo, anche per superare l’interesse del Milan. Sarà un nome per l’estate?

PUNTA DELL’ULTIMO GIORNO – “Gianluca Scamacca è un attaccante che piace. Lo ha memorizzato in questa sessione di mercato con il concreto interesse del Benfica che era arrivato a offrire dieci milioni. Ricordiamo che l’attaccante, che ha appena compiuto ventuno anni, è in prestito all’Ascoli ma è di proprietà del Sassuolo. Ma c’è di più: nelle ultime ore di mercato, esattamente alle 18 di venerdì, c’era stato un sondaggio convinto da parte dell’Inter, che lo apprezza non poco, in precedenza si era informato anche il Milan. Il club nerazzurro aveva provato a imbastire una trattativa, comunque nell’impossibilità di arrivare a una soluzione anche perché si tratta una pedina fondamentale per le ambizioni dell’Ascoli. Di sicuro è un discorso inviato all’estate: Scamacca piace anche alla big”.

Fonte: AlfredoPedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.