Calciomercato

Pedullà: “Ranocchia può ancora lasciare l’Inter, idem Candreva! Perisic…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che nelle ultime ore potrebbe operare a sorpresa in uscita, a partire da Ranocchia

NON SOLO RANOCCHIA – A meno di venti ore dalla chiusura del mercato invernale, Alfredo Pedullà ipotizza un possibile addio last minute: «Il Parma si è tutelata chiedendo all’Inter la disponibilità di Andrea Ranocchia, che si libera sicuramente a parametro zero in estate, ma questa può essere la chiave dell’ultimo giorno di mercato se la Juventus prende Bruno Alves in difesa. Al 90% Ivan Perisic non parte, è molto complicato perché l’Arsenal ha preso Denis Suarez dal Barcellona, deve fare una trattativa con un’offerta ancora non arrivata, manca meno di un giorno alla chiusura del mercato e c’è stato solo un rumor di gradimento. Antonio Candreva per il momento resta, anche se il mercato in Cina chiude a fine febbraio e può partire anche dopo le ore 20.00, poi magari decide di restare fino a giugno… La trattativa per Rodrigo de Paul è già stata definita per giugno: accordo totale con l’Udinese. Hector Herrera a parametro zero dal Porto e Nicolò Barella del Cagliari sono più di due opzioni per il centrocampo dell’Inter nella prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.