Pedullà: “PSG ostacola Inter su 2 nomi. Previsti 4 colpi e…”

Articolo di
23 marzo 2017, 00:14
pedullà

Alfredo Pedullà – giornalista ed esperto di mercato – durante la diretta di “Calcio € Mercato” su Sportitalia riepiloga la situazione dell’Inter in vista del mercato estivo: tanti nomi e la solita incognita che riguarda l’allenatore

CONTE DIFFICILE – Il punto di Alfredo Pedullà riguarda panchina e rosa nerazzurra del futuro prossimo: «Sarebbe sorprendente se il patron del Chelsea non accontentasse Conte qualora gli chiedesse degli acquisti di primo livello per vincere la Champions League, a quel punto potrebbe succedere di tutto. Conte per ora vede solo il Chelsea, ma vuole giustamente garanzie: mi stupirei se non gliele dessero. Il problema della famiglia lontana non è credibile, se sei un allenatore lo metti in conto: se poi è un problema per tornare in Italia…».

MERTENS IMPROBABILE – «Non escludo una proposta dell’Inter per Mertens, ma escludo che lui possa essere interessato: non ci sono clausole per l’Italia, ma preferirebbe andare all’estero, dov’è richiesto in Inghilterra. Il rinnovo con il Napoli al momento è possibile con una percentuale del 40-45%, potrebbe anche restare fino a scadenza e andar via a parametro zero nel 2018».

(DOPPIO) OSTACOLO PSG – «Il futuro di Di Maria dipende dalle decisioni del Paris Saint-Germain. Al momento è più possibile Sanchez che Di Maria, così come lo è più Berardi che Bernardeschi. Per Sanchez potrebbero bastare 30 milioni di euro perché è in scadenza: piace all’estero e in Italia a Inter e Juventus. Se il PSG decide di smobilitare, tutti sarebbero sul mercato, anche Verratti: c’è questa possibilità? No, l’agente di Verratti dovrebbe rispettare il PSG…».

4 COLPI PER SVOLTARE – «James Rodriguez ha offerte italiane ed estere, ma ancora nessuno si è avvicinato: l’Inter non ha fatto un’offerta ufficiale, vedremo più avanti. Manolas piace all’Inter e a due club inglesi: la Roma chiede 40 milioni. L’Inter prenderà Manolas o de Vrij, che costa qualcosa in meno e piace anche al Chelsea: verrà fatto un acquisto importante in difesa. L’Inter investirà sicuramente per un centrale difensivo, un esterno offensivo di grande spessore – Berardi o un altro nome -, un grande centrocampista: l’Inter farà almeno quattro grandi acquisti per la prossima stagione, oltre a prendere giovani interessanti come ad esempio Jankto».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE