Pedullà: “Politano-Napoli, Llorente entra nell’affare! Su Giroud-Inter…”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 22:48
Alfredo Pedullà Alfredo Pedullà
Condividi questo articolo

Pedullà ha fatto il punto della situazione sul futuro di Matteo Politano, sempre più vicino al Napoli dopo la trattativa sfumata con la Roma. L’incontro tra l’agente dell’esterno e Giuntoli è appena terminato, l’Inter resta alla finestra per Llorente-Giroud: ecco tutti gli ultimi aggiornamenti da “Sportitalia”

VERSO GLI AZZURRIAlfredo Pedullà ha aggiornato sull’affare Politano, dopo gli incontri di giornata: «L’esterno apprezza il Napoli e quindi credo questa sarà una notte di riflessione per definire tutto. Llorente-Inter inizialmente sembrava staccato, ma potrebbe rientrare nella trattativa. La punta spagnola arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, mentre l’esterno ex Sassuolo andrebbe in prestito con obbligo di riscatto. In questo caso, sfumerebbe Olivier Giroud. Vedremo se nelle prossime ore tornerà in gioco la Roma, che ha bisogno dell’esterno. Altrimenti resta il profilo di Januzaj».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.