Calciomercato Inter

Pedullà poi ribatte: «Kiwior piace all’Inter!». Ma il nodo è un altro

Pedullà risponde indirettamente a quanto dichiarato precedentemente da Fabrizio Biasin riguardo l’interesse dell’Inter per Kiwior. Secondo l’esperto di mercato, il polacco piace in realtà ai nerazzurri.

OBIETTIVO IN DIFESA – Secondo Alfredo Pedullà, esperto di mercato, l’Inter avrebbe manifestato un concreto interesse per Jakub Kiwior. Nonostante le voci che escludono un suo approdo in nerazzurro, il club milanese starebbe lavorando per portare il difensore polacco: «Kiwior è un profilo che piace all’Inter, ma che fin qui non ha sbocchi sulla formula».

Questione di formule con l’Arsenal

Il principale ostacolo all’operazione, come riportato da Pedullà, riguarda la formula dell’accordo con l’Arsenal. L’Inter starebbe cercando di negoziare un trasferimento che possa soddisfare entrambe le parti, ma le trattative sono complicate dalla rigidità del club londinese sulle condizioni economiche. Si parla di diverse opzioni sul tavolo, tra cui un prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma l’Arsenal preferirebbe una cessione definitiva o un prestito con clausole particolarmente favorevoli per sé.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.