Calciomercato

Pedullà: “Perisic via per 30 milioni, dubbio Candreva! Inter 3 acquisti, ma…”

Alfredo Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter, che può ancora perdere Perisic, mentre in entrata si lavora soprattutto per la prossima stagione

CESSIONI INVERNALI – Mercato Inter, l’aggiornamento arriva da Alfredo Pedullà: «Beppe Marotta è stato chiaro ieri su Ivan Perisic, Federico Pastorello lo è stato meno oggi su Antonio Candreva, che ha chiesto di lasciare l’Inter e vediamo se resterà… Per Perisic non è mai arrivata una proposta tale per trattare, vediamo cosa succede entro il 31 gennaio. L’Inter oggi cede Perisic anche per 30 milioni di euro, se da febbraio a maggio non fa nulla si svaluta ancora: quando i croati si mettono di traverso, fanno di tutto per andare via… Joao Miranda non è mai stato sul mercato perché l’Inter non ha mai pensato a un sostituto».

ACQUISTI ESTIVI – Tre nomi sono in entrata per Pedullà, ma non subito: «Rodrigo de Paul ha scelto l’Inter dopo aver rifiutato il Napoli, merito del lavoro di Javier Zaetti e degli altri argentini: l’agente Agustin Jimenez ha trovato l’intesa di massima con l’Inter per la prossima stagione, dato che l’Udinese non lo cede ora perché troppo importante per la lotta salvezza. L’Inter ha recuperato la leadership su Nicolò Barella dopo i tentativi di Napoli e Paris Saint-Germain, che ci hanno provato con il Cagliari. Hector Herrera lascerà il Porto: ha ricevuto un’offerta importantissima dell’Atletico Madrid e due dalla Premier League, ma aspetta l’Italia e il discorso legato all’Inter può concretizzarsi trovando un accordo a febbraio, quando ci sarà l’incontro, mentre la Roma è defilata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.