Curva Nord, cambio di programma pre derby: ritrovo a San Siro
Cambio di programma per la Curva Nord. In vista del derby...
Pedullà si concentra sulla possibile uscita di Sebastiano Esposito con direzione Parma. Prima, però, occhio alle ultime su Llorente-Giroud. Aggiornamenti anche sulla partenza di Valentino Lazaro che ha in mano la scelta sul suo futuro. Di seguito le dichiarazioni durante il momento social su “Sportitalia”
USCITE IN PRESTITO – Alfredo Pedullà aggiorna anche sulle possibili uscite in casa nerazzurra: «Il Parma secondo me aspetta che l’Inter risolva tutte le situazioni legate a Llorente-Giroud. Se arrivasse uno dei due, Esposito ne avrebbe 4 davanti. Quindi ci starebbe, visto il rapporto tra i due club, che l’Inter decida di mandare Esposito a giocare per 5 mesi in modo da dargli visibilità . Lazaro ha due offerte sul tavolo della stessa portata (Newcastle e Lipsia): prestito oneroso con diritto di riscatto. Lui ha memorizzato la Bundesliga, deve decidere».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale