Pedullà: “Parma aspetta Esposito-Inter, prima Llorente-Giroud. Lazaro…”

Articolo di
22 Gennaio 2020, 23:15
Condividi questo articolo

Pedullà si concentra sulla possibile uscita di Sebastiano Esposito con direzione Parma. Prima, però, occhio alle ultime su Llorente-Giroud. Aggiornamenti anche sulla partenza di Valentino Lazaro che ha in mano la scelta sul suo futuro. Di seguito le dichiarazioni durante il momento social su “Sportitalia”

USCITE IN PRESTITOAlfredo Pedullà aggiorna anche sulle possibili uscite in casa nerazzurra: «Il Parma secondo me aspetta che l’Inter risolva tutte le situazioni legate a Llorente-Giroud. Se arrivasse uno dei due, Esposito ne avrebbe 4 davanti. Quindi ci starebbe, visto il rapporto tra i due club, che l’Inter decida di mandare Esposito a giocare per 5 mesi in modo da dargli visibilità. Lazaro ha due offerte sul tavolo della stessa portata (Newcastle e Lipsia): prestito oneroso con diritto di riscatto. Lui ha memorizzato la Bundesliga, deve decidere».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.