Calciomercato

Pedullà: “Non solo Spinazzola, Inter esagera: ecco i nomi! E se Gabigol…”

Pedullà – giornalista del “Corriere dello Sport” – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto sul mercato dell’Inter dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. Ormai definito lo scambio per arrivare a Spinazzola, i nomi sulla lista nerazzurra sono ancora molti. E ne potrebbero arrivare altri tre, soprattutto in caso di tesoretto da Gabigol

SPINAZZOLA IL PRIMO – In mattinata potrebbe già arrivare la prima (doppia) fumata bianca, ma Alfredo Pedullà va oltre: «Tutto fatto per lo scambio alla pari che porta Matteo Politano alla Roma e Leonardo Spinazzola all’Inter: 25-28 milioni di euro la valutazione dei due. Non è chiusa la porta per Ashley Young (Manchester United), ma a quel punto potrebbe partire Federico Dimarco direzione Hellas Verona e valutare la posizione di Valentino Lazaro. Olivier Giroud (Chelsea) freme per approdare all’Inter e ha anche detto no a ricche offerte dalla Cina: l’operazione si sblocca con altri 2 milioni. L’Inter a gennaio vuole esagerare perché vuole dare una rosa interscambiabile ad Antonio Conte».

GABIGOL PORTA ERIKSEN – Il colpo grosso però verrà fatto a centrocampo, anche se Pedullà non si sbilancia: «L’Inter è una traiettoria per Franck Kessié (Milan). Non ci sono aggiornamenti su Christian Eriksen: il Tottenham vuole 18-20 milioni subito per non perderlo a zero in estate, ma nessuno li offre. L’Inter è pronta a prenderlo a zero, per ora è una situazione bloccata in attesa di vedere come evolve quella di Arturo Vidal a Barcellona con il nuovo allenatore. Il Flamengo vuole riprendere Gabigol valutandolo 16-18 milioni, ma l’Inter ne vorrebbe 20-22. Una volta ceduto Gabigol, non escludo che l’Inter possa investire quella cifra su Eriksen. Il Cagliari ha chiesto Andrea Pinamonti (Genoa) all’Inter, una volta risolto il problema del riacquisto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh