Pedullà: “Non solo CR7, grande Inter! Possibili altri 3 colpi: i nomi. Vecino…”

Articolo di
14 luglio 2018, 00:11
Pedullà

Alfredo Pedullà – dopo le ultime su D’Ambrosio e Joao Mario – a “Sportitalia Mercato” su Sportitalia fa il punto generale sul mercato dell’Inter, che tratta ancora tre-quattro giocatori importanti

COLPI IN CANNA – Per Alfredo Pedullà il meglio deve ancora venire: «L’Inter può fare ancora anche due-tre colpi, non solo uno! Dobbiamo stare attenti a questo passaggio: oggi l’Inter può prendere solo il terzino e basta, in prestito con diritto di riscatto, e tutto fa pensare a Sime Vrsaljko (Atletico Madrid), che sta aspettando l’Inter. Danilo D’Ambrosio resta, al Chelsea piace Matias Vecino. Spiraglio ancora aperto per Rafinha (Barcellona) finché non arriva un altro club. L’Inter ha fatto un grande mercato finora, ma ora si parla solo di Cristiano Ronaldo alla Juventus dimenticando le operazioni che ha fatto l’Inter…».

OCCHIO AL TOTTENHAM – «Oggi chiude il mercato in Cina, quindi Mousa Dembelé (Tottenham) resta in Europa ed è in scadenza a giugno 2019, ma ora non ci sono margini per il rinnovo: per fisicità è il centrocampista messo al primo posto della lista da Luciano Spalletti. Appena l’Inter farà un’uscita si presenterà dal Tottenham con un’offerta per lui, intanto non molla Malcom (Bordeaux), che piace anche proprio al Tottenham, e proverà a chiudere la trattativa finché il brasiliano vorrà l’Inter rifiutando le altre destinazioni».







ALTRE NOTIZIE