Calciomercato

Pedullà: «Nandez ha in testa l’Inter! Durante la sosta va capita una cosa»

Nandez conferma il suo desiderio di vestire la maglia dell’Inter, ma tra la società nerazzurra e il Cagliari non si è mai trovato un accordo definitivo per il suo trasferimento (vedi articolo). Il giornalista Pedullà, a cagliarinews24.com, ha fatto il punto della situazione.

AFFARE BLOCCATO – Alfredo Pedullà riassume così la trattativa Nahitan Nandez tra Cagliari e Inter: «Nandez ha in testa l’Inter, ma per andare ai nerazzurri ci dovranno essere le condizioni che devono coincidere con il Cagliari. In estate non hanno voluto mollare sulla valutazione del cartellino ed è stato giusto per non regalarlo. L’Inter voleva un obbligo di riscatto, il Cagliari lo avrebbe fatto a determinate condizioni. Durante la sosta si deve andare da Nandez e chiedergli se c’è con la testa per restare fino a giugno. Finora ha avuto un rendimento altalenante perché aveva la certezza di andare via e non è semplice ritrovarsi. Penso che se le motivazioni non sono massime per restare è meglio rinunciare a 4 o 5 milioni che tenere un giocatore demotivato».

Fonte: cagliarinews24.com – Emanuele Olla

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button