Calciomercato

Pedullà: «Nandez? Con tutte queste volontà alla fine l’affare si deve fare»

Nandez all’Inter non è più questione di probabilità, ma di certezza con da decidere il quando. Lo ribadisce Alfredo Pedullà, nel corso del suo spazio social su Sportitalia, dando come scontato l’arrivo dell’uruguayano.

CHIUSURA OBBLIGATORIA – L’Inter è vicina a fare la doppia operazione tanto attesa con il Cagliari. Dopo le notizie che si sono susseguite durante la giornata (vedi articolo) ora Alfredo Pedullà esclude qualsiasi dubbio: «Nahitan Nandez ormai è diventato un tormentone, stiamo parlando di Nandez ogni dieci minuti. È una trattativa che deve avviarsi in qualche modo alla definizione, perché c’è la volontà del giocatore e del Cagliari di accontentarlo. C’è la volontà di Radja Nainggolan di tornare al Cagliari, Nandez non vede l’ora di fare quello che spera di fare. Quando ci sono tutte queste volontà alla fine si fa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button