Calciomercato

Pedullà: “Su Nainggolan e il Cagliari onesto Giulini. Spadafora…”

Pedullà ha dialogato con Zenga nel corso del lungo intervento di quest’ultimo su “Sportitalia Mercato” (vedi articolo), anche per quanto riguarda Nainggolan. Il giornalista, in collegamento da Roma, ha spiegato le possibilità che il belga possa rimanere al Cagliari anche nella prossima stagione, dopo il prestito dall’Inter.

IN PRESTITOAlfredo Pedullà non vede una permanenza prolungata del belga a Cagliari: «Su Radja Nainggolan penso che sia stato molto onesto Tommaso Giulini. Non dimentichiamo che il Cagliari per prendere Nainggolan ha fatto un sacrificio enorme, e stiamo vivendo un momento difficile. I sacrifici si possono fare una volta, forse due, ma già dopo la prima volta fai fatica. Giulini è stato chiarissimo sulla vicenda Nainggolan: il discorso passa attraverso Nainggolan. L’estate scorsa abbiamo detto che chi ha criticato la scelta di Nainggolan in generale non ha capito il problema, che meritava la precedenza».

SERIE A SPACCATA – Pedullà, oltre a parlare di Nainggolan e del Cagliari, si esprime sulle difficoltà del campionato: «Siamo frastagliati, ognuno decide come gli pare. Vincenzo Spadafora ha detto “Non ho deciso di fare come la Ligue 1, perché mantengo aperto uno spiraglio”. Però sono partiti i primi ricorsi in Olanda, in Francia sperano di giocare, in Spagna sono pronti e in Bundesliga anche. Non c’è una linea comune, devo dire che il piano di Aleksander Ceferin ora è seriamente a rischio. Il PSG in serata ha annunciato la volontà e il desiderio di giocare sempre la Champions League, quindi siamo in una situazione sempre più caotica».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.