Pedullà: “Mister X Inter? 2 nomi, uno svelato. Henrichs prima scelta, se dai via…”

Articolo di
18 luglio 2018, 23:01
Alfredo Pedullà

Da giorni si vocifera di un possibile mister X per il centrocampo dell’Inter e Alfredo Pedullà – esperto di calciomercato di Sportitalia – prova a fare chiarezza su questo argomento, ma anche su Malcom e Benjamin Henrichs del Bayer Leverkusen. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista durante la diretta di “Aspettando Calciomercato”

INTOPPO MALCOM – «Il mister X per il centrocampo dell’Inter è un po in difficoltà, quando tu sei costretto a fermarti è chiaro pensare a qualche problema tipo Malcom corteggiato dall’Everton che pare essere una possibilità concreta: vediamo cosa deciderà lui e il suo entourage, che aveva preso un impegno con i nerazzurri».

MISTER X E NON SOLO – «Un mister X svelato è Paredes, che è stato proposto. Si parla molto anche di Barella, che il Cagliari non intende cedere a meno che non arrivino offerte clamorose. Noi staremo attenti all’Inter, Henrichs non è una seconda scelta ma una scelta importante in prospettiva, visto che si tratta di un ’97. Piero Ausilio è rimasto stregato e se dai via Puscas al Palermo per 3 milioni di euro e magari cedi Joao Mario fai cassa e quindi puoi ripartire».







ALTRE NOTIZIE